CASTELLO ROSSO

Costigliole Saluzzo (CN)

LOCATION MATRIMONIO CUNEO: CASTELLO ROSSO  – COSTIGLIOLE SALUZZO

Location matrimoni Cuneo e dintorni: Castello Rosso è un maniero del 1400 immerso nella collina vicino al Marchesato di Saluzzo e ai piedi della Valle Varaita. Questo Castello è un’incantevole location, perfetta per ospitare ricevimenti di nozze.

Collocata tra Cuneo e Saluzzo, questa location matrimoni vicino a Cuneo rappresenta una scelta ideale per le coppie che desiderano sposarsi nel meraviglioso paesaggio del Cuneese. Il Castello Rosso vi dà la possibilità di vivere un matrimonio da favola, dove eleganza e raffinatezza sono le parole d’ordine. Gli spazi unici e l’incantevole giardino rendono la location perfetta per realizzare il vostro sogno.

LA NOSTRA IDEA DELLE FOTO DI MATRIMONIO AL CASTELLO ROSSO

Il Castello Rosso offre innumerevoli scorci per i diversi momenti della giornata, dal rito civile alle foto di matrimonio di coppia, in un ambiente unico ed elegante.

Le diverse sale donano la possibilità di realizzare il ricevimento di nozze più adatto a voi, dandovi la possibilità di ospitare fino a 270 invitati: l’incantevole parco secolare è il luogo perfetto per l’aperitivo di benvenuto, dove potremo realizzare divertenti e dinamici scatti di reportage di matrimonio, oltre ovviamente ad eleganti e romantiche fotografie di matrimonio di coppia.

Potrete scegliere di sposarvi direttamente in location e approfittare della sala adibita al rito civile, oppure scegliere di sposarvi in Comune o in Chiesa altrove; in questo caso i nostri fotografi e videomaker professionisti vi accompagnano in un tour fotografico nei pressi del Castello Rosso, dove potrete trovare scorci meravigliosi come il centro di Saluzzo, il luogo ideale per scattare ritratti di coppia romantici in un contesto storico e caratteristico a due passi dalla location.

Con la sua caratteristica torretta, ideale per un lancio del bouquet in grande stile, i suoi interni raffinati, le diverse sale per il ricevimento, e il parco secolare, il Castello Rosso è davvero una location matrimoni nei pressi di Cuneo vasta e adatta a tutte le esigenze, nella quale abbiamo sempre piacere di realizzare servizi fotografici di matrimonio naturali ed eleganti.

SERVIZI FOTOGRAFICI REALIZZATI AL CASTELLO ROSSO

Vi mostriamo alcuni dei nostri servizi fotografici di matrimonio realizzati al Castello Rosso, ricco di spazi e soluzioni per i nostri sposi.

scopri le nostre storie d’amore

raccontate al castello rosso