TENUTA SAN MICHELE

Moncucco Torinese (AT)

Location matrimoni Monferrato: Tenuta San Michele – Moncucco d’Asti

Location matrimoni Monferrato: Tenuta San Michele, adagiata sulle colline astigiane, è un’oasi elegante e raffinata immersa nel verde. Una location per matrimoni unica ed esclusiva, che grazie al  suo ampio parco di oltre  3.000 mq è ottimale per ospitare non solo meravigliosi apertivi all’aperto, ma anche riti civili di matrimonio; si tratta di una location di matrimoni nel Monferrato ideale anche per ospitare bambini, che possono divertirsi rimanendo a contatto con la natura. 

 

Tenuta San Michele è perfetta per ospitare numerosi invitati, grazie alla sua ampia e luminosissima sala interna che può ricevere fino a 200 ospiti; gli spazi curati in ogni singolo dettaglio, all’interno della splendida Tenuta, offrono un’angolo di paradiso per banchetti di nozze in un contesto unico e suggestivo dove le dolci colline del Monferrato fanno da splendida cornice alla cerimonia. 

 

Lo staff è a disposizione degli sposi per l’organizzazione dell’evento e per la scelta del menu per soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza.

LA NOSTRA IDEA DELLE FOTO DI MATRIMONIO A TENUTA SAN MICHELE

Realizziamo sempre con piacere servizi fotografici di matrimonio per i nostri sposi nella meravigliosa Tenuta San Michele. Una location matrimoni nel Monferrato davvero perfetta per fotografie di matrimonio, immersa nella natura in un contesto unico e suggestivo, circondato dalle colline del Monferrato. Le coppie che scelgono questa Tenuta hanno la certezza di ricevere un servizio impeccabile in un’atmosfera ricca di natura e profumi, che renderà le nostre foto di matrimonio ancora più uniche e naturali.

 

Le mille possibilità e la divisione degli spazi ci consente di avere ambientazioni diverse per ogni momento del matrimonio, dal rito civile all’aperto in un meraviglioso prato incorniciato da un delizioso e curato boschetto,  alle foto di coppia passeggiando per il parco, agli ampi spazi per ospitare fino a 200 ospiti comodamente sia per l’aperitivo che nell’ampia e luminosissima sala.

 

Creare reportage di matrimonio degli invitati che sorseggiano buon vino godendo della vista e dell’ambiente storico in alcuni ambienti e moderno e accogliente in altri è di grande ispirazione per il nostro team di fotografi e videomaker  che conoscono perfettamente questa incredibile location di matrimonio.

SERVIZI FOTOGRAFICI REALIZZATI alla Tenuta San Michele

Torniamo sempre molto volentieri in questa location di matrimoni nel Monferrato. Vi mostriamo alcuni dei nostri book fotografici di matrimonio realizzati a Tenuta San Michele, ricca di spazi e soluzioni per i nostri sposi. 

 

La luce e l’atmosfera fanno da padroni nella realizzazione dei nostri reportage di nozze e di seguito avete l’opportunità di curiosare attraverso i nostri scatti tra le mille sfaccettature e bellezze di Tenuta San Michele. 

scopri le nostre storie d’amore

raccontate alla Tenuta San Michele