CASTELLO DI SAN SEBASTIANO PO

San Sebastiano da Po (TO)

castello di san sebastiano po: location per matrimoni Canavese

Situato sulle colline del Po, Il Castello di San Sebastiano da Po è uno spazio della storia, bello e imperfetto. Non convenzionale. 

É una location ricca di angoli suggestivi e diversi, vicina a Torino e a pochi chilometri da Chivasso. 

LA NOSTRA IDEA DELLE FOTO DI MATRIMONIO al castello di san sebastiano po

Il Castello di San Sebastiano da Po è un’affascinante location del Canavese, ricca di spazi diversificati per i diversi momenti della giornata.

È il luogo ideale per realizzare meravigliosi servizi fotografici in una location “autentica”, dove il fascino della struttura consiste proprio nell’aver mantenuto il suo stato originale; da capolavori barocchi al verde del parco, dalla Galleria affrescata all’affascinante serra, ogni attimo del vostro matrimonio verrà realizzato in uno scorcio affascinante ed elegante. 

È ideale per le coppie di sposi che desiderano organizzare tutta la giornata del matrimonio in location; è possibile sia realizzare riti civili che religiosi nella chiesa barocca adiacente, a due passi dal meraviglioso Castello.

I NOSTRI servizi fotografici realizzati

Di seguito trovate alcuni dei nostri servizi fotografici di matrimonio realizzati al Castello di San Sebastiano da Po, tra eleganti e suggestive fotografie di coppia e del ricevimento. 

scopri le nostre storie d’amore

raccontate al Castello di San Sebastiano Po