Sabrina e Simone sono un inno alla semplicità, alla complicità e alla gioia condivisa.
Incastonata tra le dolci colline del Monferrato, La Commedia della Pentola, a Lu (Alessandria), è stato il luogo perfetto per questo giorno speciale.
Una location intima, immersa tra vigne e natura, che ha accolto ogni momento della giornata; dai preparativi fino all’ultima risata sotto le stelle.
Sabrina e Simone si sono preparati lì, insieme ma separati, circondati dall’energia serena del luogo e dal calore delle persone più care.
Quello che ha davvero reso unico questo matrimonio è stata l’atmosfera: una grande festa piena di sorrisi, abbracci e balli scatenati, grazie a un gruppo di amici vivaci e affettuosi, capaci di trasformare ogni istante in un ricordo indelebile.
La loro autenticità si è riflessa in ogni dettaglio, e raccontarla attraverso le immagini è stato un privilegio!
Location: La Commedia della Pentola
Abito Sposa: Nicole Milano
Abito Sposo: Le G. di Emozioni
Trucco: Erika Truffelli
Acconciatura: Erika Truffelli
Fiorista: Raffaella Ferrari
Musica e Animazione: Seven Events
Catering: La Commedia della Pentola
Torta: Pasticceria Lesca Vercelli
Cocktail Catering: Gruppo Incipit