Considerato uno dei più scenografici e fiabeschi castelli del mondo, il Castello di Pavone è una location per matrimoni del Canavese davvero unica. Dalle storiche e possenti mura, alla corte interna con il suggestivo Pozzo dei Misteri, alle sale e saloni magnificamente allestiti, al rigoglioso Giardino delle Rose, tutti i suoi ambienti trasmettono eleganza e maestosità.
Il Castello di Pavone, che si erge maestoso sulla sommità del paese di Pavone Canavese (To), è la location ideale per le coppie che desiderano accogliere molti invitati, può infatti ospitare fino a 300 coperti. Grazie ai suoi innumerevoli e suggestivi spazi, questo castello offre la possibilità agli sposi che lo desiderano di celebrare il rito civile o simbolico in loco, oltre al ricevimento di nozze.
Questa bellissima location di matrimoni è anche considerata per le sue vicende un Castello fortunato: si dice infatti che porti fortuna, amore e prosperità a tutti colori che vi soggiornano.
Il Castello di Pavone vi darà la possibilità di vivere un matrimonio da favola, dove eleganza e raffinatezza saranno circondate una location unica e storica.