CASTELLO DI CANALIS

Cumiana (TO)

Pinerolese location matrimoni: Castello di Canalis – Cumiana (To)

Dimora storica nobiliare, il Castello di Canalis a Cumiana è la location perfetta per organizzare un ricevimento nuziale in stile principesco.

Collocata tra Torino e Pinerolo, questa affascinante location del Pinerolese è ideale per le coppie di sposi che desiderano organizzare il ricevimento di nozze in un ambiente suggestivo e non troppo distante dal capoluogo Piemontese. 

Il Castello di Canalis vi darà la possibilità di vivere un matrimonio da favola, dove eleganza e raffinatezza saranno le parole d’ordine. Le eleganti sale interne e l’incantevole giardino rendono la location perfetta per realizzare il vostro sogno.

LA NOSTRA IDEA DELLE FOTO DI MATRIMONIO AL CASTELLO DI CANALIS

Il Castello di Canalis offre innumerevoli scorci per i diversi momenti della giornata, dal rito civile ai diversi spazi per realizzare ritratti di coppia in un ambiente unico ed elegante. 

A partire dal meraviglioso Parco del Castello, che con il suo viale delle Magnolie farà da cornice all’aperitivo di benvenuto per i vostri invitati, che potranno sorseggiare buon vino all’ombra degli imponenti alberi, il luogo ideale per divertenti e spontanee fotografie di reportage. 

Gli spazi per realizzare romantiche ed eleganti fotografie di coppia in questa magnifica location sono davvero moltissimi; i nostri fotografi e video-maker professionisti che conoscono alla perfezione il Castello sapranno condurvi in tutti gli splendidi e diversificati angoli di questa incantevole location, dalla maestosa scalinata che porta alla terrazza panoramica ideale per il taglio torta, al viale delle Magnolie, al parco del Castello, al solenne salone per il ricevimento. 

Il salone Aulico con i suoi affreschi dai colori vivaci può ospitare fino a 120 ospiti, comodamente adagiati in una lussuosa e storica sala perfetta perfetta per un matrimonio fiabesco ed elegante. 

Potrete scegliere di sposarvi direttamente in location e approfittare viale delle Magnolie per il rito civile o simbolico, e divertire i vostri invitati con una splendida festa nell’Orangerie del Castello, dove i vasti spazi e la sala botti saranno luogo ideale per le fotografie di balli, degustazione di amari e distillati. 

SERVIZI FOTOGRAFICI REALIZZATI AL CASTELLO DI CANALIS

Vi mostriamo alcune delle nostre coppie che hanno scelto di festeggiare il loro giorno più bello al Castello di Canalis, a Cumiana. 

scopri le nostre storie d’amore

raccontate al Castello di Canalis