VILLA SASSI

Torino

Location matrimoni a Torino e provincia: VILLA SASSI

Abbiamo visto mutare questa location matrimoni a Torino negli anni, farsi sempre più bella e pur mantenendo le sue caratteristiche da dimora di principi e baroni, ha saputo trasformarsi in chiave moderna e attualissima. Villa Sassi, spendila ed elegante residenza di fine ‘600 a poca distanza dal centro di Torino, è immersa in un parco secolare, ed ospita feste di matrimonio incredibili da quasi 300 anni.

 

Oggetto di restyling interno scrupoloso, che ha saputo rispettare la sua storicità, combina un sapore classico torinese ad ambienti di raffinata eleganza e modernità, in grado di esaudire tutti i desideri degli sposi che vogliono un matrimonio contemporaneo in un sito storico e unico. Villa Sassi concede la possibilità di celebrare il rito civile simbolico nei suoi giardini meravigliosi, in un’atmosfera che consente di scattare fotografie di matrimonio naturali.

 

Invitati e sposi possono godere di questa location matrimoni a pochi passi dal centro di Torino, scegliendo di utilizzarla per i preparativi degli sposi e per realizzare cerimonia e reportage fotografico delle nozze al suo interno.

 

Grazie alla sua vicinanza alle più belle Chiese del capoluogo piemontese, ai tanti palazzi storici adibiti alla celebrazione del rito civile ed al centro cittadino, vi dà la possibilità di realizzare il servizio fotografico di matrimonio a Torino per poi spostarsi velocemente in Villa per il ricevimento e la prestigiosa festa.

LA NOSTRA IDEA DELLE FOTO DI MATRIMONIO A Villa Sassi

Dopo molti anni di attività nel settore wedding abbiamo visto molte location trasformarsi e perdere la loro autenticità. Dobbiamo dire che Villa Sassi nonostante il suo restyling mantiene sempre il suo charme che la rendono una delle location matrimoni di Torino più prestigiose ed eleganti, in cui amiamo lavorare. Tutti i nostri fotografi conoscono ogni angolo dall’ampio giardino che permette sia le celebrazione che gli allestimenti più maestosi per soddisfare le coppie di sposi in ogni richiesta. Gli spazi ampi delle sale e del parco consentono una perfetta divisione dell’evento dall’ da aperitivo al taglio della torta, che dà la possibilità di creare il reportage fotografico di matrimonio senza l’ingombro di allestimenti.

 

Villa Sassi suggestiva ad ogni ora del giorno e della sera dà la possibilità di scegliere di realizzare il servizio fotografico di matrimonio nel centro di Torino, per poi concluderlo in location, magari al tramonto sfruttando la sua splendida terrazz

SERVIZI FOTOGRAFICI REALIZZATI IN QUESTA LOCATION

Ecco alcuni dei nostri servizi fotografici di matrimonio realizzati dalle nostre coppie di sposi presso Villa Sassi e spesso organizzati con l’ausilio di wedding planner, con cui collaboriamo in modo professionale senza dimenticarci di porre particolare attenzione allo stile autentico dei nostri sposi.

scopri le nostre storie d’amore

raccontate a Villa Sassi