Giulia & Nicola

 

Guardando questo matrimonio viene da pensare solo una cosa: complicità.

Sono belli e solari, contraddistinti da una spettacolare semplicità, tanto da essere sorridenti in ogni scatto.

Il matrimonio, nella sua semplicità, è stato realizzato con estrema accuratezza in ogni suo dettaglio; l’abito di Giulia è bellissimo, e indovinate un po’ ? L’ha realizzato lei! Lo accompagna con un profumatissimo bouquet di rosmarino realizzato da CECILIA SERFINO.

Lui, che sotto il suo completo vintage realizzato da GUTTERIDGE indossa bretelle papillon color porpora sembra sembra uscito dal set di qualche film.

 

CERIMONIA CIVILE NEL COMUNE DI CASALE MONFERRATO

 

La cerimonia è solo l’inizio di una giornata che si prospetta già all’insegna della felicità, con Giulia e Nicola che arrivano insieme, accompagnati da dei sorrisi giganteschi. Pienamente consapevoli del momento speciale che stanno vivendo, l’emozione emerge sotto forma di risate e di quei bellissimi sorrisi che li contraddistinguono.

Infine l’uscita sotto una pioggia di scintillanti coriandoli colorati.

 

RICEVIMENTO A CASCINA IMARISIA

 

La location adibita per il ricevimento sembra creata appositamente per loro, in mezzo a mille tonalità di verde nelle colline del Monferrato.

Il pranzo preparato dalla location è tutto km 0, in piena tradizione della cucina tipica monferrina: decisamente delizioso. Poi la musica; i BARDS FROM YESTERDAY  sono tutti professionisti e con un sound tipicamente “Irish folk” fanno ballare tutti quanti.

 

_________________________

LOCATION: Cascina Imarisia

ABITO DA SPOSO: Gutteridge

DECORAZIONI FLOREALI: Cecilia Serafino

MUSICA: Bards from yesterday