Villa Sassi – TORINO

Abbiamo visto mutare questa location di matrimonio a Torino negli anni, farsi sempre più bella e pur mantenendo le sue caratteristiche di dimora di Principi e baroni diventare moderna e attualissima. Villa Sassi spendila ed elegante residenza di fine ‘600 a poca distanza dal centro di Torino, immersa in un parco secolare, luogo di eventi e feste di matrimonio incredibili da quasi 300 anni.

Oggetto di restyling interno scrupoloso  pur mantenendo tutta la sua storicità , combina un ambiente classico torinese ad ambienti di raffinata eleganza e modernità, in grado di esaudire tutti i desideri degli sposi che vogliono un matrimonio contemporaneo in un sito storico e unico. Villa Sassi concede la possibilità di celebrare il rito civile simbolico nei suoi giardini meravigliosi, in un atmosfera che consentirà di scattare fotografie di matrimonio naturali.

Invitati e sposi potranno godere di questa location a pochi passi dal centro di Torino scegliendo di utilizzarla per i preparativi degli sposi e realizzando cerimonia e reportage fotografico al suo interno.

Ideale la sua vicinanza alle più belle Chiese di Torino per chi decide di sposarsi in Chiesa o  all’interno  dei palazzi storici ormai adibiti alla celebrazione del rito civile ed essendo così vicina al centro vi darà la possibilità di realizzare il servizio fotografico di matrimonio a Torino per poi spostarsi velocemente in Villa per il ricevimento e la prestigiosa festa.

LA NOSTRA IDEA DELLE FOTO DI MATRIMONIO A Villa Sassi

Dopo molti anni di attività nel settore wedding abbiamo visto molte location trasformarsi e perdere la loro autenticità. Dobbiamo dire che Villa sassi nonostante il suo restyling mantiene sempre alcune caratteristiche che la rendono una delle location di matrimonio più prestigiose ed eleganti in cui amiamo lavorare. Tutti i nostri fotografi conoscono ogni angolo dall’ampio giardino che permette sia le celebrazione che gli allestimenti più maestosi per soddisfare le coppie di sposi in ogni richiesta. Gli spazi ampi delle sale e del parco consentono una perfetta divisione dell’evento che dà la possibilità di creare il reportage fotografico senza l’ingombro di allestimenti che si trasformano da aperitivo a taglio della torta.  I nostri fotografi lavorano spesso in coppia, questa location ci dà la possibilità di creare le fotografie di coppia mentre gli invitatati gustano l’aperitivo seguiti da operatori distinti che si occupano contemporaneamente del matrimonio.

Villa Sassi suggestiva ad ogni ora del giorno e della sera dà la possibilità di scegliere un sito per il servizio fotografico di coppia nel centro di Torino che verrà poi concluso in location magari al tramonto sfruttando la sua splendida terrazza.

I saloni molto grandi inoltre consentono di creare, sia a noi fotografi che al servizio catering scelto dagli sposi, situazioni incantevoli all’interno della struttura, sia per i matrimoni invernali che nel caso di una giornata di pioggia.

SERVIZI FOTOGRAFICI REALIZZATI A Villa Sassi

Ecco alcuni dei nostri servizi fotografici realizzati dalle nostre coppie di sposi presso  Villa Sassi e spesso organizzati con l’ausilio di wedding planner, con cui collaboriamo in modo professionale senza dimenticarci di porre particolare attenzione allo stile autentico dei nostri sposi.

scopri le nostre storie d’amore

raccontate a Villa Sassi