Veronica & Emanuele

Una magnifica giornata di fine maggio… un vento leggero, le risate delle amiche, i lunghi capelli neri della nostra Sposa, uno straordinario profumo di fiori, una location incantevole!!!

Ammettiamo di essere fortunati.. le nostre coppie, scelgono sempre il meglio per il loro matrimonio!!

Veronica ed Emanuele, volevano un matrimonio unico; la piccola Chiesa di campagna ci ha accolti tra i campi di grano, la Sposa è arrivata in una fantastica auto d’epoca e lo Sposo, emozionatissimo,  quando l’ha vista in quel meraviglioso abito di tulle e pietre preziose è rimasto davvero incantato.

Il ricevimento invece nel Castello Piovera in provincia di Alessandria, uno delle location da noi più amata, immerso nella natura, mantenuto originale in tutte le sue sale e nel suo incantevole giardino.

Insomma PERFETTO!!

Il loro segreto? Un’amica che li ha accompagnati sin dalle prime scelte, una delle nostre WEDDING PLANNER preferite, una vera professionista che con le sue idee e a volte piccole magie riesce a rendere impeccabile ogni evento.. diventando una vera amica per gli Sposi… FEDERICA PEYLA di INNOCENTI EVASIONI che si è occupata di ogni cosa per VERONICA ED EMANUELE, rendendo il nostro lavoro semplice e scorrevole.

Grazie!!