Gabriella e Alfonso

I nostri sposi avrebbero potuto sposarsi ovunque ma hanno scelto il Piemonte per il loro Matrimonio!!

Sì perché i nostri sposi vivono in Svizzera ed arrivano dal Sud, si sono conosciuti a Torino ed hanno deciso di celebrare il loro AMORE in Piemonte..

Una Coppia fantastica, lei con una risata coinvolgente, difficile vederla seria o preoccupata. Lui un vero gentiluomo di altri tempi, premuroso, elegante e discreto.

Hanno scelto la location del Castello di Montaldo, situato poco distante da Torino nell’omonimo paese. Questo Castello ha origini antichissime, parliamo dell’anno 1000, e negli anni si è trasformato da austera residenza Medioevale a sontuosa residenza Carlo Emanuele Ferrero e  mantiene tutt’ora l’aspetto del XVIII secolo. Unico nel suo genere.

Abbiamo celebrato il matrimonio nella chiesetta adiacente il castello, resa ancora più bella dalla bravissima fiorista ” Le rose di Sharon” che si è occupata anche del bouquet e di tutti gli allestimenti.

Gli sposi hanno scelto di prepararsi all’interno del castello, permettendoci tempi e situazioni molto confortevoli e di sicuro divertenti visto il carattere scoppiettante della nostra sposa…

Abiti curati per entrambi da ” Carlo Pignatelli ” , make up sposa realizzato da “Simona Ganci” acconciatura ” Michele”… una sfilza di professioni del Wedding in assoluto tra i migliori nella nostra città!

Non dimentichiamo il party che dopo il taglio della torta, sempre realizzata dagli chef del “Castello di Montaldo”, si è tenuto nel patio della location illuminato da giochi di luce fantastici e accompagnato dal nostro “Daniele Pavignano” e la sua ” Piper Pop Band”, un’eccellenza tra i wedding song piemontesi.

Vi lasciamo alle immagini di questo “MATRIMONIO PERFETTO A CASTELLO” !!