Floriana & Giovanni

 

Due sposi con un un grande gusto e amore per la cura dei dettagli.

Floriana è raffinata, come Giovanni adora l’eleganza; IVANA di BEAUTY AND MAKE UP realizza un trucco eccezionale che dona una profondità incredibile ai suoi occhi che lega alla perfezione con la sua acconciatura.

E’ già bellissima ma quando Indossa il suo abito in pizzo a maniche lunghe confezionato da  SAMUELA SPOSE diventa stupenda! Il bouquet, che porta i suoi colori – il bianco, come il vestito; il verde come i suoi occhi e un rosa delicato che si intona dolcemente con la sua carnagione – è realizzato finemente dalle mani esperte di LA CORTE DELLE ESSENZE.

Giovanni inizia a vestirsi, è contento, pensa a quello che la giornata gli riserverà. Mentre si veste osserva cielo nuvoloso fuori dalla finestra. SAMUELA SPOSE ha realizzato anche per lui un elegantissimo abito, con un fine risvolto di raso.

 

CERIMONIA TRADIZIONALE IN CHIESA E PASSEGGIATA IN CENTRO A TORINO

 

Floriana arriva davanti alla chiesa a bordo di un Maggiolino Cabrio d’epoca bianco crema di ASSO AUTO NOLEGGIO.

Gianni l’aspetta all’altare e quando la vede è visibilmente emozionato, la cerimonia inizia e senza che se ne accorgano arriva lo scambio degli anelli.

Dopo alcuni scatti, all’interno della chiesa e sotto l’altare, si danno l’ultimo bacio poco prima di uscire, regalandoci uno scatto bellissimo e carico d’emozioni.

E alla fine l’uscita: i due sposi strappando un telo di carta bianca a forma di cuore posto davanti al portone, escono dalla chiesa sotto una pioggia di coriandoli bianchi accolti dai loro invitati, che, tra saluti e lacrime di commozione, iniziano a incamminarsi verso la location dove si terrà il ricevimento, lasciando ai due sposi il tempo di godersi una passeggiata per Torino. Ne escono degli scatti bellissimi.

Dalla chiesa della Gran Madre dalla quale i due sposi vengono ripresi da prospettive diverse, regalando degli scatti colmi di eleganza.

 

RICEVIMENTO A TENUTA LA MORRA

 

Giovanni e Floriana sono contentissimi e arrivano al ricevimento a bordo dell’elegantissimo maggiolino. Gli invitati tengono in mano dei palloncini rosa confetto e bianco crema, che al loro arrivo lasciano volare in cielo, dando così il via l’inizio ricevimento.

Dopo un aperitivo tra risate e chiacchiere con gli amici inizia il pranzo, impeccabile e curatissimo, come del resto tutto il matrimonio.

Mentre bambini giocano e si divertono come matti con I MATTACCHIONI, si avvicina il momento della torta. Quando arriva lascia tutti sbalorditi: è una torta a tre piani, di panna e frutti rossi, e come ogni cosa in questo matrimonio è perfetta.

A concludere la giornata ci sarà l’accompagnamento musicale di BLACK AND YELLOW.

____________________________________________

RICEVIMENTO: Tenuta La Morra

DECORAZIONE FLOREALE: La Corte delle Essenze

VESTITO DA SPOSA: Samuela Spose

ABITO DA SPOSO: Samuela Spose

BELLEZZA SPOSA: Ivana di I’m beauty and make up

ANIMAZIONE: I Mattacchioni

AUTO DEL MATRIMONIO: Asso Auto Noleggio

MUSICA / DJ: Black and Yellow