Chiara & Guido

 

Queste foto sono il magnifico resoconto di una giornata indimenticabile, di una favola nella collina Torinese… Quella di Chiara e Guido. Due persone deliziose che l’uno nell’altra hanno trovato l’anima gemella.

Svoltosi nella splendida location immersa nel verde di VILLA VIGNA CHINET i due sposi hanno condiviso insieme una giornata colma di emozioni.

Chiara indossa un magnifico vestito di LE SPOSE DI FIRENZE, sul viso ha un trucco semplice ma realizzato in maniera impeccabile da RAUL IVALDI che fa risaltare la bellezza e la genuinità dei suoi lineamenti e dei suoi occhi. A sua volta Guido è felicissimo e mostra un enorme sorriso che lo accompagnerà per tutta la giornata; durante la preparazione si scherza  e man mano ci si avvicina al momento della cerimonia, indossa un elegante abito di SESTO SENSO ATELIER TORINO.

 

CERIMONIA E RICEVIMENTO

 

La giornata si svolge interamente in location.

Che dire della cerimonia? All’aperto e nel bellissimo giardino di Villa Vigna Chinet? Assolutamente fantastico. Il profumo delle decorazioni floreali a cura di FLORART riempie l’aria di fragranze e colori delicati.

Dopo la cerimonia i due sposi si fanno fotografare poco più in la, tra il verde e con dietro la vista mozzafiato di Torio.

Il ricevimento continua tra risate e danze.

Arrivati a sera, la cena: come sempre impeccabile di C’ERA UNA VOLTA CATERING… deliziosa! Seguita da otto torte nunziali preparate dalla PASTICCERIA CUPIDO servite nel giardino su un tavolino allestito divinamente con tanto di lucine led e, dietro, indovinate un po’? Nuovamente una spettacolare Torino notturna.

Insomma è stato un matrimonio elegante, curato in ogni dettaglio dalle mani esperte di FEDERICA PEYLA e INNOCENTI EVASIONI che ci resi entusiasti di aver contribuito a rendere indimenticabile questa giornata.

 

__________________________________________________________

 

ORGANIZZAZIONE DEL MATRIMONIO: Innocenti Evasioni di F. Peyla

DECORAZIONE FLOREALE: FlorArt

VESTITO DA SPOSA: Le Spose di Firenze

ABITO DA SPOSO: Sesto Senso Atelier Torino

CATERING: C’era una Volta Catering

TORTA NUZIALE: Pasticceria Cupido

MAKE UP E HAIR STYLIST: Raul Ivaldi