un amore di reportage:

il nostro punto di vista nella fotografia di matrimonio

Le storie d’amore sono raccontate da poeti o scrittori, i quadri d’autore sono dipinti dai pittori , la musica accende il cuore quando un autore compone o un musicista suona, la fotografia cattura le emozioni e le ferma nel tempo e nella memoria.
Dietro ogni arte c’è lavoro, studio, anni di sacrifici e talento; anche nella fotografia di matrimonio funziona come nelle altre arti.

Vedere la luce giusta per narrare il rito che celebra l’amore, cogliere i dettagli, rendere giustizia ai luoghi, creare un vero e proprio reportage fine art.
Come fotografi di matrimoni abbiamo pochi istanti per cogliere tutte le sfumature delle vostre nozze, dobbiamo essere in grado di percepire le vostre emozioni, le espressioni e i vostri gesti.

Dobbiamo raccontare il vostro amore, le vostre emozioni, la vostra musica, le vostre luci, i vostri colori.

Avete immaginato il vostro matrimonio, avete programmato ed organizzato in ogni dettaglio.

Il nostro compito è fermare il tempo, riportarvi a quel giorno ogni volta che sfoglierete il vostro album di matrimonio.
Affidarsi a noi è soprattutto affidarci i vostri ricordi, una scelta importante, una scelta di stile e d’amore.

Se siete alla ricerca di un fotografo professionista specializzato in servizi fotografici di matrimonio il nostro studio è a Torino in San Salvario ma ci spostiamo in tutta Italia e all’estero per catturare attimi magici e forti emozioni.

Il nostro approccio è foto-giornalistico, senza rinunciare alla fotografia di famiglia e a qualche posa creativa e fotografie di coppia naturali.

Scopri alcune delle Storie che abbiamo avuto l’onore di fotografare durante i matrimoni in Piemonte e viaggiando in Italia e nel Mondo, testimoniando i ricordi più emozionanti del giorno speciale delle nostre coppie di sposi per creare quello che noi definiamo:

un amore di reportage!

Le nostre storie d'amore